La soluzione è semplice, ma destinata a rivoluzionare il mercato: è il noleggio di prossimità, una serie di Budget Point che si affianca agli uffici tradizionali, per consentire il ritiro e la restituzione della vettura sotto casa o vicino al poso di lavoro, evitando spostamenti e perdite di tempo.
Il network italiano di Budget cresce di giorno in giorno, estendendosi dai grandi centri urbani alle piccole località, senza dimenticare la sua vocazione internazionale, che si manifesta con la presenza sempre più diffusa nei maggiori aeroporti.
Gli uffici Budget sono pensati per accogliere il cliente in un ambiente gradevole e familiare, dove trovare un team di esperti professionisti pronto a rendere più semplice e rapido l'autonoleggio, soddisfare tutte le aspettative ed ascoltare consigli e suggerimenti.
Inoltre se si prenota online prepagando un noleggio si ha subito uno sconto del 10% sul prezzo di listino, e se si prenota con almeno 6 settimane di anticipo lo sconto sale al 15%.
Con il nuovo motore di prenotazione il preventivo è pronto in meno di 180 secondi. Con pochi click si può completare la prenotazione oppure inviare un promemoria del preventivo alla propria casella email.
L'offerta BudgetAutonoleggio è rivolta sia ai privati che ai professionisti che alle aziende con offerte dedicate per ciascuno ed è disponibile in Italia e nel Mondo.
Budget nasce in Italia agli inizi del 2006, ma ha alle spalle una storia lunga cinquant’anni, cominciata nel 1958 negli Stati Uniti con il piccolo autonoleggio fondato da Morris Mirkin e dedicato a persone Budget oriented,
ossia attente al rapporto qualità/prezzo.
Oggi Budget è la terza società di autonoleggio al mondo, con un network diffuso in 128 Paesi, più di 3.400 location, 800 delle quali nei principali aeroporti del globo, una flotta di 160.000 veicoli e un team di oltre 16.000 professionisti.