google.com, pub-4358400797418858, DIRECT, f08c47fec0942fa0 ILCREAVIAGGI: Gli alberghi più Lussuosi del Mondo google.com, pub-4358400797418858, DIRECT, f08c47fec0942fa0

Gli alberghi più Lussuosi del Mondo

Se state cercando le ultime novità in termini di lusso, approfittate dei voli low cost per andare in uno di questi alberghi di classe che si impongono con forza come i più appariscenti del mondo.

Four Seasons, New York

Dominando il più importante quartiere per lo shopping e per gli affari di Manhattan tra Park e Madison Avenue, il Four Seasons vanta vedute fantastiche e un grande stile – una notevole esperienza nel lusso, perfino per gli standard di New York. A 208m di altezza e con 52 piani, rivendica il titolo del più alto albergo nella Grande Mela (e il terzo più alto negli Stati Uniti). Gli amanti del lusso possono approfittare dei voli per New York – ovviamente viaggiando in prima classe!

Il Dorchester, Londra

Uno degli alberghi più conosciuti della capitale inglese, il Dorchester è la meta obbligata di tutte le più famose star che arrivano sui voli per Londra. Questo lussuoso hotel a cinque stelle ha vinto una serie di premi per il suo servizio di altissimo livello e si classifica come uno dei migliori hotel al mondo. Una notte al Dorchester non è economica, ma se volete provare la magnificenza di questo famoso albergo senza finire sul lastrico, perché non farvi una visita pomeridiana e prendere un tè giacché viene servito cinque volte al giorno?

Bellagio, Las Vegas

Questo gigantesco albergo è un'esperienza nel segno dell'opulenza, e con l'enormità delle sue 3,993 stanze e 10,000 dipendenti, comprende la popolazione di una città di piccole dimensioni. Nel Bellagio, è tutto all'insegna dell'ostentazione; solo la cerimonia di apertura nel 1998 era costata 88 milioni di dollari, senza nessun risparmio sulle decorazioni. Famoso per il suo casinò, i giocatori di carte e gli appassionati di slot machine di tutto il mondo saltano sui voli per Las Vegas per visitare questo suo elegantissimo hotel.

Burj Al Arab, Dubai

Probabilmente l'albergo più lussuoso del mondo, il Burj Al Arab ha attirato l'attenzione e l'ammirazione internazionale assicurandosi il posto di uno dei palazzi più fotografati del pianeta. Sempre classificato come l'albergo più lussuoso del mondo, il suo design unico lo fa assomigliare a una vela spiegata. Innalzandosi sui suoi 321 metri, domina l'orizzonte di Dubai e offre la più fine eleganza che il mondo ha da offrire. Quando le persone più ricche del mondo arrivano sui voli per Dubai, potete essere sicuri che il Burj al Arab sarà la loro destinazione preferita per la notte.

Le Meurice, Parigi

Riconosciuto come uno degli alberghi più eleganti al mondo, Le Meurice di Parigi combina la classe contemporanea con una decorazione, stile e qualità eccezionali. Tutte le stanze e le suite sono spaziose oasi di calma e ognuno dei sette piani vanta un look diverso, con 160 stanze decorate in uno stile che richiama l'epoca di Luigi XVI. Tutte le suite sono insonorizzate e si presentano con delicati bagni di marmo forniti di doccia e vasca, ma se proprio non volete badare a spese, andate dritti alla Suite Belle Etoile al settimo piano, che ha un'ampia terrazza privata e offre una spettacolare veduta panoramica della capitale francese.